Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
io sono contento invece che mia figlia non vede l'ora di ritornare sulla tavola hard dopo prima giornata 

Davvero??? Hai tutte le fortuneSpart wrote:io sono contento invece che mia figlia non vede l'ora di ritornare sulla tavola hard dopo prima giornata

Saranno gli scarponi made in AustriaSpart wrote:io sono contento invece che mia figlia non vede l'ora di ritornare sulla tavola hard dopo prima giornata

esatto ! Grazie ancora ClaudioClaudio69 wrote:Saranno gli scarponi made in AustriaSpart wrote:io sono contento invece che mia figlia non vede l'ora di ritornare sulla tavola hard dopo prima giornata

la tavola di Jax tropical tube 160 e anche attacchi tuoi Cla

- Supermario
Beh anche qualche drittazza di Supermario@ non ha guastato!Spart wrote:esatto ! Grazie ancora ClaudioClaudio69 wrote:Saranno gli scarponi made in AustriaSpart wrote:io sono contento invece che mia figlia non vede l'ora di ritornare sulla tavola hard dopo prima giornatascarponi a 20 euro solo in Austria se può trovare
![]()
![]()
la tavola di Jax tropical tube 160 e anche attacchi tuoi Cla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Pero' un piccolo neo c'e'

Apparte il padre, e' goofy, e' come un pugile mancino, bisogna stare attenti

- Supermario
Ragazzi, io vado il 9, 10, 12 e 13!!! Solo la mattina fino alle 13.00 circamariomoto wrote:Apparte il padre, e' goofy, e' come un pugile mancino, bisogna stare attenti![]()
![]()
![]()
![]()
Tocca approfittare.
Prox settimana me sfondo!!
Mi trovate ad Ovo
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium