COILER EXTREMECARVE ECVC

Tecnica ,attrezzatura ,tavole adatte...
Post Reply
Spart

Re: COILER EXTREMECARVE ECVC

#41 Post by Spart »

Grazie
dyuk

#42 Post by dyuk »

esatto
poi se la vuoi + rigida o + morbida cambi il tuo peso :mrgreen:
COILER EXTREMECARVE ECVC / UPZ RC10 & DGSS
https://www.youtube.com/watch?v=I9w7MVk7k0M
Spart

#43 Post by Spart »

Ieri finalmente ci siamo beccati con Dyuk a Campo Imperatore lui con sua Coiler ECVC , approfitto di fare più sinceri complimenti :!: per me da noi al centro e più forte extremecarver in assoluto! un animale di extrem :!: :!: :!: ieri a campo imperatore stile impeccabile extremecarving sulla lastra di ghiaccio, pappa molla, buche avvallamenti non importa passava come un treno con la sua Coiler 8-)
Qualità costruttive di Coiler, sua titanal e top in ptex lamine, rifiniture al top!!!!! se coiler entra su mercato italiano sworad, sg di carta pesta o anche quella in titanal, kessler possiedo (personalmente diverse) non se compra più nessuno ;)
Grandissimo Dyuk per la prossima stagione organizziamo sulla neve buona uscita a campo felice !!!! facciamo panico !!!!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
dyuk

#44 Post by dyuk »

grazie x i complimenti Spart :D :D :D
fino a ieri avevo visto solo il mitico Mario (che saluto e faccio i miei + sinceri auguri di guarigione ! ci vediamo in pista a MARIOOO!!!! a CF pista rondini come diceva il grande Spart!!! :!: :!: :!: )
e ora ho visto anche Spart tirare appunto curvoni striscianti in pieno controllo ,aggressivo ma stiloso e non è uno scherzetto visto anche le pessime condizioni delle piste le peggiori della stagione è davvero bello vederti carvare ,ti faccio i miei complimenti!!!
per non parlare POI dei rompicazzo che ci dicevano di non carvare con curve larghe.... una vera ansia in pista tra la massa di sciatori e rompicogxlioni sono stati i 2 giorni dove non ho potuto attacare + di 4 curve tranquillamente....

in compenso pero' è stata la giornata +bella!!+ divertente e quella che mi è piaciuta di + in fatto di compagnia ed amici! :D :D :D da ripetere assolutamente come dicevamo :D :D :D

piste appunto pessime a parte il ghiaccio che è ok le buche sono pericolose come gli sciatori e mi sono fatto il primo bozzo della stagione a fine stagione tirando un back in EC e cadendo dentro un buca ghiacciata di 10 cm ad un tratto ho sentito un vuoto poi un botto tremendo vicino l'anca... come una zampata guarda che roba....

Grndissimo Spart allora ok ci rivediamo sulle rondini la prossima stagione per fare il panico :!: :!: :!: :D :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Attachments
20150412_124441.jpg
20150412_124441.jpg (126.56 KiB) Viewed 14965 times
COILER EXTREMECARVE ECVC / UPZ RC10 & DGSS
https://www.youtube.com/watch?v=I9w7MVk7k0M
chambertin

#45 Post by chambertin »

Ciao Dyuk, dopo aver letto le tue impressioni sulla Coiler ECVC sarei orientato all acquisto,
se fosse possibile avere dritte sulle modalità e in generale sul come fare, anche in PVT grazie
P.s. complimentoni per il tuo stile !
JaX
Amministratore

#46 Post by JaX »

Ai CD avremo delle Coiler, se hai già in mente cosa vuoi puoi approfittare della spedizione del materiale.
Bruce Varsava(Mr Coiler), non è molto attivo con la email ma dopo un po' risponde.
Cristiano(Dyuk), non si collega spesso.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
pokkis

#47 Post by pokkis »

Bruce should be back on email already for next season :)
2017: XXXXXXXXXX XRRRRMSMSS MVVVSSMDDD DDMMMSMMUU U
2018: XXXXXXXXXX XXXMMMMZZZ ZZZZZZZZZZ ZZZZZZSMMM DDDDDSMS
2019: XXXXXXXXMM MMMMMMMMzz zzZZZZZZZZ ZZZzZZZzMM M
PabloR6

#48 Post by PabloR6 »

JaX wrote:Ai CD avremo delle Coiler, se hai già in mente cosa vuoi puoi approfittare della spedizione del materiale.
Bruce Varsava(Mr Coiler), non è molto attivo con la email ma dopo un po' risponde.
Cristiano(Dyuk), non si collega spesso.
Sarebbe molto carino ai CD provare una ECVC, dato quel che si dice! :mrgreen:
Claudio69

#49 Post by Claudio69 »

Funzionano come le Swoard oppure girano anche se si va in classica?
Mik

#50 Post by Mik »

Claudio69 wrote:Funzionano come le Swoard oppure girano anche se si va in classica?
.... come la Swoard, tavole cosi larghe al centro (+ di 22 cm) condotte in tecnica classica risultano lente in cambio lamina e affaticanti in curve medio ampie causa anche della posizione naturale molto più trasversale del rider dovuta all'angolo di inclinazione basso degli attacchi.
Post Reply