Uscite Centristi

JaX
Amministratore

Re: Uscite Centristi

#3731 Post by JaX »

Da paura, e le piste erano anche battute abbastanza bene.
Io vorrei riprovarci venerdì.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
mariomoto

#3732 Post by mariomoto »

Io sto' ripartendo, ieri mi sono troppo divertito, ammazza quanti eravamo :o :o :o
Supermario

#3733 Post by Supermario »

mariomoto wrote:Io sto' ripartendo, ieri mi sono troppo divertito, ammazza quanti eravamo :o :o :o
Oggi a Ovo me sembravo SuprGrappner!!
Ho carvato dalle 8.30 alle 16!!!
Robocop!! :mrgreen:
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
Filippo

#3734 Post by Filippo »

Oggi a Ovo SuperMario ha dato lezione e consigli per tutti,compreso al sottoscritto,nella prima ora....poi tutti a fare i compitini per il resto della giornata...in un 'occasione mi è passato vicino a velocità pazzesca,sverniciato la SG nuova,il Toro rosso se ne è andato al pascolo,ha fatto due 360 gradi e continuato a carvare con la sua Kessler piastratissima...il vento ha alzato le mani e da domani si mette in sciopero!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Supermario

#3735 Post by Supermario »

Filippo wrote:Oggi a Ovo SuperMario ha dato lezione e consigli per tutti,compreso al sottoscritto,nella prima ora....poi tutti a fare i compitini per il resto della giornata...in un 'occasione mi è passato vicino a velocità pazzesca,sverniciato la SG nuova,il Toro rosso se ne è andato al pascolo,ha fatto due 360 gradi e continuato a carvare con la sua Kessler piastratissima...il vento ha alzato le mani e da domani si mette in sciopero!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie Filippo!
Sono talmente appassionato di questo sport ed è questo che mi spinge a cercare di trasmettere tutto quello che ho imparato in oltre 20 anni.
Il segreto e' "rubare con gli occhi" e scendere sempre cercando di fare un passettino in più rispetto alla volta precedente.
Credeteci sempre e divertitevi tutte le volte che andate a carvare......piano piano raggiungerete i risultati che vi aspettate!
;) ;)
Io sono sempre disponibile con tutti!
SM
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
JaX
Amministratore

#3736 Post by JaX »

Ci sarai domani a CF?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
Supermario

#3737 Post by Supermario »

JaX wrote:Ci sarai domani a CF?
No Jax purtroppo....
Ho Marta con 39 di febbre devo accompagnare Zoe a scuola...poi parto x Milano...
La prossima mia uscita giovedì e/o venerdì prossimi..... :? :?
Spart

#3738 Post by Spart »

Altro giono a Campo Felice Supermario ha fato una serie di curvette cattive fatte stile Sigi da urlo, con stile cosi pulito e un po di cattivera numero uno in classica... altri aspiranti sigi al confronto sembrano principianti ...
JaX
Amministratore

#3739 Post by JaX »

@ SM con i bimbi piccoli succede spesso, io salirò con mia figlia anche domani.
Ora esco.
mariomoto

#3740 Post by mariomoto »

Un piccolo appunto, ieri Toto70 con la sua Donek ci ha lasciato tutti a bocca aperta, nonostante
faccia due o tre uscite l'anno ad un certo punto ha preso il ritmo giusto andando alla grande.
Non si e' fatto intimidire neanche dalla pista Le Rondini, grande Toto!! 8-) 8-) 8-)
Post Reply