e' da paura

Mamma mia che gruppazzo radicale che siamo!!mariomoto wrote:Ieri e l'altro ieri neve da appauso a Campo Felice, il nostro uomo dice che pure oggi
e' da paura![]()
Siamo tutti amici, al tavolino cmq impallidirebbero, non hanno il fisicoSupermario wrote:Mamma mia che gruppazzo radicale che siamo!!mariomoto wrote:Ieri e l'altro ieri neve da appauso a Campo Felice, il nostro uomo dice che pure oggi
e' da paura![]()
Dovremmo farci una missione in trentino a far impallidire i nordisti!!
![]()
Io faccio sempre doppiette minimo, e per le prestazinoni sul divano qualcuno ha cantato e non e mia moglieMik wrote:Spettacolo!!! neve da applauso.
.....Complimenti a Mariomoto, oggi una performance superlativa...................sul divano!!!![]()
![]()
hai fatto una doppietta sta settimana!!
Mariomoto e Supermario oggi erano sul divano......ma se stavano di video "Hard"......quelli dei froci per lo snowboard!mariomoto wrote:Io faccio sempre doppiette minimo, e per le prestazinoni sul divano qualcuno ha cantato e non e mia moglieMik wrote:Spettacolo!!! neve da applauso.
.....Complimenti a Mariomoto, oggi una performance superlativa...................sul divano!!!![]()
![]()
hai fatto una doppietta sta settimana!!![]()
![]()
![]()
Io pozzo giovedì visto che devo squagliare il 163 SG .. Fa o campo felix?Spart wrote:giovedì venerdì ?