Uscite Centristi

Message
Author
User avatar
PabloR6
Posts: 635
Joined: 17/02/2012, 21:12

Re: Uscite Centristi

#4031 Post by PabloR6 »

Emi wrote:Ok ve lo metto qua...... ;) ;) ;) ;)


https://www.youtube.com/watch?v=6LtjsCDkFig

C'è un Coglione che non ha capito che questo non è il "video ".....quello lo realizzerò in questi giorni...

E' solo una cosa per ridere tra noi.....che ho fatto ieri sera ...pensavo che era ovvio....

Spero che il poveretto sia l'unico che non ci arriva....... :o :o :o :o :o

Il Video Vero lo devo ancora fare .....ci sarà dentro ancora il miglior video di Sigi, le belle discese di Mick che non ho ancora messo.....e una musica Figa

Mi sembrava ovvio.........evidentemente le Grappe qualcuno le beve anche al mattino presto per colazione.....

Sono senza parole....... :o :o :o :o :o
Pensavo fossi diverso invece sei il falso viscido come tutti ti dipingono!
Se cerchi di riavvivare il tuo ormai morto forum, perchè sei una persona non gradita ai più, usando noi ti sbagli di grosso!
Ti rispondo ora e mai più proprio per non darti importanza.
Quel video che hai messo non è piaciuto a nessuno e sopratutto non è stato preso come uno scherzo!
Se volevi fare una cosa divertente dovevi fare come ci eravamo detti l'altro giorno: prima il video serio, poi un video con solo le cadute con musica ridicola per divertirci.
Ma tu hai fatto esattamente il contrario, stando sveglio fino alle 1:45 per tirare fuori sto video che non è divertente ma solo una misero tentativo per farci sembrare un branco di ridicoli, anzi quasi offensivo in certi punti con scritte e musiche messe certo non a caso.
Ma d'altronde tu sei questo un falso ipocrita, che se non denigra gli altri non sa cosa fare.

Emi te lo detto dove non legge nessuno e te lo ripeto qui: SEI UN COGLIONE VISCIDO ED IPOCRITA!!!

P.S. dato che non ti rispondo più evita di intasare questo forum con le tue solite polemiche sterili come fai sul tuo. E' penso di esprimere il parere di molti con queste parole.
Emi
Posts: 77
Joined: 20/09/2013, 14:33

Re: Uscite Centristi

#4032 Post by Emi »

leggo solo ora dopo aver scritto il post precedente...

Ok ragazzi se tu sei il portavoce ed esprimi il sentimento di tutti.....levo tutto subito

Mario e Supermario i video sono veramente belli chiamatemi che vi faro' avere i i video grezzi non montati cosi ci fate quello che volete.

Saluti ragazzi levo il disturbo e grazie per la Compagnia.....scusatemi se vi ho offeso non era mia intenzione

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
User avatar
wakser
Posts: 795
Joined: 01/09/2012, 20:52
Location: Potenza-Napoli

Re: Uscite Centristi

#4033 Post by wakser »

Le pagelle dei Carvers!!!

Marimoto: Cattivo!!! anche con la colonna sonora di Povia in sottofondo! cosa dire che non sia già stato detto??? MOSTRUOSO!!!

Supermario: Sempre stioso e performante nonostante la neve non perfetta...più che una tuta gialla e bianca lo si dovrebbe vedere in giacca e cravatta sulla neve! ELEGANTE!

Remo: La neve è un accessorio! Non importa la condizione...passa su tutto saltando come una lepre al grido di BEEEELLLLAAAAAAA! EGOISTA!!!

Jax: è il boss...lui può fare quello che cazzo gli pare tanto è il boss!! E' sempre bene ricordare che "Lui è Jax e tu non sei un cazzo!!!"

Amedeo: Possiamo parlare di un video...ma se qualcuno avesse trascorso la serata prima delle riprese insieme a lui probabilmente sarebbe ancora cercando di imboccare la cabinovia! E' il messia e non risorge perché non riposa!!! ALLELUIA!!!

Spart: Non pervenuto! La sua tecnica metteva tanto in imbarazzo il resto della comitiva che il cameraman ha preferito non riprenderlo! Troppo veloce per l'occhio elettronico!! SFUGGENTE!!!

Pablo: Da quando è passato al lato oscuro della SG non si riconosce più. Passa più tempo per aria che sulla neve. Lo vedi scendere e pensi "Vabbè è facile scendere così mo la faccio pure io" ma non ci riuscirai mai. Miti e leggende voglio attribuire il suo peso perfettamente centrato sulla tavola ad un eccessivo peso nascoste nei Pant. Per info e prenotazioni rivolgersi alla Dolcevita. PULITO!!

Emi: si prende la briga di portare la camera e di montare questo "video"...purtroppo non si hanno sue riprese! Ottimo cameraman, non pervenuto in questa sede come carvers ma gode di una notevole fama!!! Della post-produzione si evidenzia una tecnica di ripresa da far impallidire Kubrick ed un gusto innato per le icone "mai" sexy degli anni 8-90 ad oggi oggi noti Milfoni (Cristina d'Avena).

Per gli altri in ripresa non saprei ...non ho capito manco chi sono...una cosa è certa:"il gruppo è bello, folto e vario e quando ci si riunisce ci si diverte. Fanculo tecnica, stile, piastra e adesivi. Carvers è bello perchè è cosi. E se qualcuno non è d'accordo: "sel'andasseapigliànderculo" (cit.Remo)
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
User avatar
remocarving
Posts: 591
Joined: 13/02/2012, 19:31

Re: Uscite Centristi

#4034 Post by remocarving »

bravo rafe' :mrgreen: :mrgreen:
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Uscite Centristi

#4035 Post by JaX »

Ammazza, che è?
Ma 'ndo stà 'sto video?
Dice che è rimosso.
Che ce stavi a pijà per culo?
Mi volevo fare due risate. :lol:
Guarda che te mando il marocchino che ti gonfia di botte e poi te chiede pure li sordi!
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: Uscite Centristi

#4036 Post by Spart »

JaX wrote: Guarda che te mando il marocchino che ti gonfia di botte e poi te chiede pure li sordi!
dovrà fare una fila ;) :lol: :lol: :lol:
Emi
Posts: 77
Joined: 20/09/2013, 14:33

Re: Uscite Centristi

#4037 Post by Emi »

JaX wrote:Ammazza, che è?
Ma 'ndo stà 'sto video?
Dice che è rimosso.
Che ce stavi a pijà per culo?
Mi volevo fare due risate. :lol:
Guarda che te mando il marocchino che ti gonfia di botte e poi te chiede pure li sordi!
C'è un Demente che dice che parla a Nome vostro che v'ho pijato pel culo....e che siete tutti d'accordo che so no stronzo..... e ve voglio sputtanà....

Mettetevi tutti d'accordo......e fateme sape'.........
User avatar
Stylocharles
Posts: 413
Joined: 27/02/2012, 0:27
Location: Tuscania (VT)
Contact:

Re: Uscite Centristi

#4038 Post by Stylocharles »

Raga, dai stemperiamo un pò....su che è Pasqua!!!... il fatto è che mancava il nuovo piccione della maremma.....e con lui il suo stylorade per questo so usciti fuori tutti sti casini.....mettemo fine a ste cazzate e divertimose che è quello che ce viene mejo!
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
User avatar
Supermario
Posts: 708
Joined: 31/01/2013, 10:53
Location: Roma

Re: Uscite Centristi

#4039 Post by Supermario »

Stylocharles wrote:Raga, dai stemperiamo un pò....su che è Pasqua!!!... il fatto è che mancava il nuovo piccione della maremma.....e con lui il suo stylorade per questo so usciti fuori tutti sti casini.....mettemo fine a ste cazzate e divertimose che è quello che ce viene mejo!
Concordo!
vedesse scende ci aiuta a migliorare!
:D
SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium
User avatar
JaX
Amministratore
Posts: 4995
Joined: 11/02/2012, 23:41
Location: Roma . Abruzzo.
Contact:

Re: Uscite Centristi

#4040 Post by JaX »

Giovedì io vado a Ovo che devo ritirare il materiale rimasto in magazzino.
Chi viene?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
Post Reply