tra goltes grand carve 164 (270-215-268)
e swoard extremecarver gen 4 "l'originale" 168 (221 al centro) (magari con flex S visto il mio scarso peso) ??? differenze tra le due? consigli?
Mi spieghi cosa trovi di difficile un una F2 SL? Tanto per capireandrebed wrote:![]()
![]()
![]()
cavolo sarebbe fantastico fare un salto a solden.. ma ho paura di non riuscire per motivi di lavoro![]()
quindi il fatto che nel sito parlino di questa swoard (poi c'è la swoard pro - metal che è ben altra roba) come di una tavola comunque facile adatta anche a principianti, dici sia comunque riferito a chi ha già una buona tecnica di carving?
va come un missile forse è un po' troppo,io forse perché non sono mai andato con tavole larghe e moon boot,ma ti posso dire anche da sciatore che per far curvare una tavola alpina bisogna spingere oppure ti porta a spasso lei(bisoa fa la gamba)andrebed wrote:va come un missile e faccio fatica a curvare. mi è sembrata molto rigida. magari andando super cattivo due curve fatte QUASI bene mi vengono, ma devo avere un sacco di spazio e la neve deve essere perfetta. inoltre fisicamente mi spezza le gambe. dopo un'ora devo fermarmi perchè mi esplode la coscia
E se fai fatica a curvare con una SL (che gira solo guardandola) vorresti prendere una Swoard?andrebed wrote:va come un missile e faccio fatica a curvare. mi è sembrata molto rigida. magari andando super cattivo due curve fatte QUASI bene mi vengono, ma devo avere un sacco di spazio e la neve deve essere perfetta. inoltre fisicamente mi spezza le gambe. dopo un'ora devo fermarmi perchè mi esplode la coscia