Uscite Centristi

Message
Author
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: uscite centristi

#131 Post by Spart »

mariomoto wrote: Spart penso che hai proprio ragione , un'altra settimana massimo e finisce
tutto :? :? :?
Cerco di approfittare e rivado domenica , penso che ci sarà comunque poca gente , devo a tutti costi prima di fine stagione riuscire a fare serie di pieghe front e back come si deve, se no, non dormo più fino all’arrivo inverno prossimo ;)
User avatar
PabloR6
Posts: 635
Joined: 17/02/2012, 21:12

Re: uscite centristi

#132 Post by PabloR6 »

mariomoto wrote:
remocarving wrote:nun ce posso crede rega' ........... :evil: :evil: se c'ero io era scattata la rissa meglio che non so' venuto gia' mi immagino dopo la 5a grappa a litigare con degli imbecilli che mi confondono con un comune soffettaro :evil: :evil: :evil: :evil: non lo potevo accettare :D :D :D
Ma che litiga' , manco se reggeva in piedi , il classico coglione da ignorare , e Pablo a fatto
la cosa giusta , ignorare , (se non gli dicevo io di lasciarlo stare scattava la rissa :lol: :lol: ,
trattasi di maestro di sci del posto so tutto io e poi non capisce un cazzo) , poi l' avemo
rincontrato a pranzo alla baita della strega ,(dove Gino a fatto il mollicone co la vecchia)ù
a provato a fissarci negli occhi , ma poi ha capito che NON ERA ARIA DE ALLARGASSE PIU'
DE TANTO :lol: :lol: :lol:
Non era neanche un maestro di sci! era il classico montanaro pseudo maestro di sci con la tuta dei maestri di sci che lo vedi montare i paletti, parlare con i maestri, con la faccia di ca**o tutta abbronzata ecc...... insomma quello che se crede de esse il padrone delle piste ed in realtà non è nessuno, anzi una cosa lo è..... no STRONZO!!
Però stavolta a trovato pane per i suoi denti, ce voleva menà :lol: :lol: :lol:
poi però ha fatto subito pippa, non se avvicinava più! :mrgreen:
User avatar
Ginofelino
Posts: 141
Joined: 09/02/2012, 1:04
Contact:

Re: uscite centristi

#133 Post by Ginofelino »

Di djuk (mi pare si questo il nick) ho un botto di video mo dopo li monto ...dei video con la webcam in testa ne e' venuto uno solo e tutto viola il tuo e' corrotto si vede che quando e' caduta ha sbroccato. Devo ricomprare la memory card perche' a un certo punto riprende tutto viola me l ha fatto pure ieri mentre giocavamo a frisbee .. il video10 dell'8-3 l ho stabilizzato c ha messo un boato di tempo .. oggi cerco di metterlo online, mo devo andare a prendere l'erede.

Baci ci sentiamo dopo :)
Heroes Never Die
User avatar
Spart
Posts: 3264
Joined: 13/03/2012, 15:19

Re: uscite centristi

#134 Post by Spart »

PabloR6 wrote:
mariomoto wrote:
remocarving wrote:nun ce posso crede rega' ........... :evil: :evil: se c'ero io era scattata la rissa meglio che non so' venuto gia' mi immagino dopo la 5a grappa a litigare con degli imbecilli che mi confondono con un comune soffettaro :evil: :evil: :evil: :evil: non lo potevo accettare :D :D :D
Ma che litiga' , manco se reggeva in piedi , il classico coglione da ignorare , e Pablo a fatto
la cosa giusta , ignorare , (se non gli dicevo io di lasciarlo stare scattava la rissa :lol: :lol: ,
trattasi di maestro di sci del posto so tutto io e poi non capisce un cazzo) , poi l' avemo
rincontrato a pranzo alla baita della strega ,(dove Gino a fatto il mollicone co la vecchia)ù
a provato a fissarci negli occhi , ma poi ha capito che NON ERA ARIA DE ALLARGASSE PIU'
DE TANTO :lol: :lol: :lol:
Non era neanche un maestro di sci! era il classico montanaro pseudo maestro di sci con la tuta dei maestri di sci che lo vedi montare i paletti, parlare con i maestri, con la faccia di ca**o tutta abbronzata ecc...... insomma quello che se crede de esse il padrone delle piste ed in realtà non è nessuno, anzi una cosa lo è..... no STRONZO!!
Però stavolta a trovato pane per i suoi denti, ce voleva menà :lol: :lol: :lol:
poi però ha fatto subito pippa, non se avvicinava più! :mrgreen:
Insomma oltre bella giornata , in un’ottima compagnia mi sono perso anche uno show 8-)
User avatar
dyuk
Posts: 276
Joined: 30/03/2012, 20:56
Location: centro

Re: uscite centristi

#135 Post by dyuk »

Ginofelino wrote:Di djuk (mi pare si questo il nick) ho un botto di video mo dopo li monto ...dei video con la webcam in testa ne e' venuto uno solo e tutto viola il tuo e' corrotto si vede che quando e' caduta ha sbroccato. Devo ricomprare la memory card perche' a un certo punto riprende tutto viola me l ha fatto pure ieri mentre giocavamo a frisbee .. il video10 dell'8-3 l ho stabilizzato c ha messo un boato di tempo .. oggi cerco di metterlo online, mo devo andare a prendere l'erede.

Baci ci sentiamo dopo :)
si so io dyuk,a Gi sei un grande mai ripreso un botto di video ! :D
butta su sti video :D
metti quello de Mario quando sboccola la staffa poi io jo raccolto la cam,che potenza girava quella virus da r18 come una f2 silberfiel 162 da r 8 :shock: :shock: :shock: belle carvate da paura!!!!!!! :shock: :shock: :shock: che potenza!!!!!!!!!
COILER EXTREMECARVE ECVC / UPZ RC10 & DGSS
https://www.youtube.com/watch?v=I9w7MVk7k0M
User avatar
Ginofelino
Posts: 141
Joined: 09/02/2012, 1:04
Contact:

Re: uscite centristi

#136 Post by Ginofelino »

Vai eccone uno

Heroes Never Die
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: uscite centristi

#137 Post by mariomoto »

dyuk wrote:
Ginofelino wrote:Di djuk (mi pare si questo il nick) ho un botto di video mo dopo li monto ...dei video con la webcam in testa ne e' venuto uno solo e tutto viola il tuo e' corrotto si vede che quando e' caduta ha sbroccato. Devo ricomprare la memory card perche' a un certo punto riprende tutto viola me l ha fatto pure ieri mentre giocavamo a frisbee .. il video10 dell'8-3 l ho stabilizzato c ha messo un boato di tempo .. oggi cerco di metterlo online, mo devo andare a prendere l'erede.

Baci ci sentiamo dopo :)
si so io dyuk,a Gi sei un grande mai ripreso un botto di video ! :D
butta su sti video :D
metti quello de Mario quando sboccola la staffa poi io jo raccolto la cam,che potenza girava quella virus da r18 come una f2 silberfiel 162 da r 8 :shock: :shock: :shock: belle carvate da paura!!!!!!! :shock: :shock: :shock: che potenza!!!!!!!!!
Ma che potenza , voglio il back come il tuo e il front di Remo , ci riusciro' prima o poi :twisted: :twisted:
User avatar
dyuk
Posts: 276
Joined: 30/03/2012, 20:56
Location: centro

Re: uscite centristi

#138 Post by dyuk »

macche' no tu non ciai problemi!!!
io invece ciavevo un front da pricipiante comunque grazie al video (grazie! a Gi ;) )ho capito dove menceppavo,gambe dritte senza tiro sul cambio l'amina,busto spezzato fuori dalla tavola e braccia a cerca' la neve,ma che cazxo stavo a fa' :shock: na volta me veniva mejo mo' ce devo lavora' :mrgreen: :D
P.S. chi ma messo l'avatar ?! ne voio 1 + sdraiato in back!!! :mrgreen: :mrgreen:
Last edited by dyuk on 01/04/2012, 11:33, edited 1 time in total.
COILER EXTREMECARVE ECVC / UPZ RC10 & DGSS
https://www.youtube.com/watch?v=I9w7MVk7k0M
User avatar
dyuk
Posts: 276
Joined: 30/03/2012, 20:56
Location: centro

Re: uscite centristi

#139 Post by dyuk »

PabloR6 wrote:Si si è proprio vero a fine stagione trovi i peggio!! :o
A quell'idiota c'avevo una voglia di rompergli quela faccia da ca**o che se portava a presso!! :evil: :evil:
E dulcis in fundo la pazza (sembrava na strega) che mi si affianca e mi dice:
- lo sa qual'è il problema?
- no mi dica?!
- che che co sti cosi fate i solchi sulla pista e non va bene!! Le rovinate e poi noi non possiamo più venire a sciare. dovete smetterla :shock: :o :lol:

Sembrava de sta su scherzi a parte!
O ma io do stavo me so perso il mejo ! :mrgreen: sta storia no lo vista comunque veramente cose da pazzi tocca senti,ma la babbiona mannella subito affanculo che ce parli a fa,laltro invece da come ho letto e capito so proprio i tipi che non abbozzo il classico deficiente maestro abbronzato color coppale tutto lucido come unparo de mocassini ,che se crede sto cazxo proprio da gancio destro , la prossima volta je carvamo ache de + pure sulle blu :mrgreen:
COILER EXTREMECARVE ECVC / UPZ RC10 & DGSS
https://www.youtube.com/watch?v=I9w7MVk7k0M
User avatar
mariomoto
Posts: 3117
Joined: 17/02/2012, 10:45
Location: Tivoli (rm)

Re: uscite centristi

#140 Post by mariomoto »

Lo sapevo , sei un mentalmente instabile com la maggior parte di noi ,
MO SO CAZZI!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Post Reply