sabato in parcheggio impianti ho beccato Fisch che ce li ha fatti vedere. lui usa shell B, dice che lo hanno modificato rispetto all'originale per avere il gamberetto più alto
ha confermato che vanno anche meglio degli originali, se non altro perché non sono disfatti da anni di uso intensivo...
Kallo wrote:sabato in parcheggio impianti ho beccato Fisch che ce li ha fatti vedere. lui usa shell B, dice che lo hanno modificato rispetto all'originale per avere il gamberetto più alto
ha confermato che vanno anche meglio degli originali, se non altro perché non sono disfatti da anni di uso intensivo...
So' 175 anni che cerco scarponi con il "gamberetto" più alto... finalmente qualcuno m'ha dato retta...
Kessler Alpine 168 - F2 Rs Proto 179 2012/2013 - Burton Fire
....occhio però ......c'è pure da considerare che Roland è alto 186 cm e porta una scafo B, cosa abbastanza insolita, non credo che l'altezza standard con cui escono sia un difetto, ma un giusto parametro proporzionale.
Io per esempio ho lo scafo B (41,5) ma sono alto 174 cm.
Kallo wrote:sabato in parcheggio impianti ho beccato Fisch che ce li ha fatti vedere. lui usa shell B, dice che lo hanno modificato rispetto all'originale per avere il gamberetto più alto
So' 175 anni che cerco scarponi con il "gamberetto" più alto... finalmente qualcuno m'ha dato retta...
Pure i vecchi NW, quelli prima dei point avevano il gamberetto molto alto, infatti a vederlo quello dei .951 sembrerebbe proprio quello.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes. https://www.carvers.it