Cerco 168 Kessler
Cerco 168 Kessler
In buono stato, non scoppiata, con lamine decenti. Prezzo onesto.
Re: Cerco 168 Kessler
Sì la cerco ancora, anche se ho dato sòla l’anno scorso a chi me l’aveva trovata.
daje pantans! se non erro spart ha ancora un 70 o 74 ... per un manico come te non saranno 5 cm a fare la differenza ...
Eh ormai di manico ne è rimasto poco ahahahKallo wrote:daje pantans! se non erro spart ha ancora un 70 o 74 ... per un manico come te non saranno 5 cm a fare la differenza ...
Cmq la 168 è la tavola perfetta come raggio,Flex e tutto.
Se sapete di qualcuno che se la leva sono qui.
P.s. Abito in Veneto da quest'anno. Lavoro permettendo le Alpi centro orientali sono mie. Mie per i bar.
In veneto? in che zona precisamente?
Se sei comodo venire a passo Broccon c'è il nostro gruppo di hardisti!!
Sto in provincia di Treviso.Heilow wrote:In veneto? in che zona precisamente?
OT
Magari ci vediamo tutti per la Coppa del Mondo a Cortina a metà dicembre
Inviato utilizzando Tapatalk
Magari ci vediamo tutti per la Coppa del Mondo a Cortina a metà dicembre
Inviato utilizzando Tapatalk
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
E' Perfetto, ci sono anche ragazzi di Treviso che vengono su, quando vorrai ci farebbe piacere, il posto è carino e anche poco caro rispetto ai comprensori più conosciuti.pantans wrote:Sto in provincia di Treviso.Heilow wrote:In veneto? in che zona precisamente?
Ci teniamo in contatto allora

Ciao
Certo! Qualcuno di voi del giro Veneto conosce uno skiman affidabile in zona Treviso Venezia?Heilow wrote:E' Perfetto, ci sono anche ragazzi di Treviso che vengono su, quando vorrai ci farebbe piacere, il posto è carino e anche poco caro rispetto ai comprensori più conosciuti.pantans wrote:Sto in provincia di Treviso.Heilow wrote:In veneto? in che zona precisamente?
Ci teniamo in contatto allora
Ciao