per me va bene, che intendi per roma nord? dove ci possiamo incontrare per lasciare una macchina?Vinci wrote:Oggi giornata 10 e lode a Campo Felice. Neve fantastica e piste perfette tirate a biliardo
Hardisti avvistati: zero.
Domani per Ovindoli parto in macchina da solo quindi qualcuno può venire con me se vuole. Partenza da Roma Nord ore 6:45
Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
chiamami la telefono Japo, "trequattrootto 3409099" che ci mettiamo d'accordo...
- remocarving
domani e' l'unico giorno della sett in cui posso venire ora ho chiamato pablor6 sto aspettando che mi risponda di solito io e lui ci incontriamo sull'anagnina dentro i parcheggi tra le due corsie davanti alla ericsson x japo potrebbe se conosce la zona essere buono? visto che viene dall'appia penso di si, x vinci invece ci possiamo vedere all'uscita di tivoli come facciamo di solito? ora aspetto che pablo mi fa sapere e ci riaggiorniamo a dopo 

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Ciao Remo, chiamami al telefono che ci mettiamo d'accordo... Tivoli per me è OK comunque. Ho appuntamento con Japo lì alle 6:45.
ciao Remo, d'avanti alla ericson per me va benissimo............a questo punto a che ora?
Ma se ti dovessi chiamare alle 07:00 mi racatteresti all'uscita Castel Madama pure a me??Vinci wrote:chiamami la telefono Japo, "trequattrootto 3409099" che ci mettiamo d'accordo...
Mi sa che i miei bocci mi daranno buca , se dovesse essere ci entriamo??
@Simone , tu che fai??
- remocarving
grande mario nn ti ho chiamato xche' jax mi aveva detto infatti che venivi piu' tardi coi pargoli
allora come nooooo ma spart?? io nn ho il numero di cell suo ma come mai???
ma viene? io allora mi vedo con japo alle 6:45 davanti alla ericsson ok? e con te e vinci alle 7 a castel madama?

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Ti chiamo verso le 6:50 per darti conferma x salire con voi , altrimenti ci si vede su'.
Dipende tutto dai bocci se hanno voglia o no , stasera non li ho visti convinti

Simoneeee dove seiiiiiiii!!!
Dipende tutto dai bocci se hanno voglia o no , stasera non li ho visti convinti

Simoneeee dove seiiiiiiii!!!
- remocarving
ok ho appena sentito vinci ci vediamo a tivoli o a castel madama se vieni anche tu, domattina appena mi fai sapere gli mando un sms 

- remocarving
simoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee