finalmente Provata ed ho goduto come una bestia

wakser

finalmente Provata ed ho goduto come una bestia

#1 Post by wakser »

Causa scarpone stretto (ora sistemato), lavoro, meteo, cagazza, ragazza, soldi, varie ed eventuali la prova definitiva della Silber era stata rimandata..
Tutte le uscite fino a lunedì me le ero fatte con la Boxer ed attacchi soft ma direzionali con angoli "normali"...
Domenica finamente gli scarponi sono ok quindi li provo prima con la tavola larga e non andavano male ...chiaro la scarpetta è nuova ed ancora non è che mi da il massimo del confrot e della comodità...ma ora li riesco ad avere ai piedi
Cmq deciso! Lunedì 28 salgo a Roccaraso e mi faccio tutta la giornata con una hard pura (la mia 2' uscita).
Manco a dirlo, tempo di merda, nebbia e neve...ma non me ne frega. Il dado è tratto!!!
Ragà sarà perchè mi so allenato con l'altra tavola, sarà che questa volta ero deciso a non dargliela vinta, sarà soprattutto che il piede sx non mi faceva male mi so divertito come un matto.
Chiaramente ho tantissime pecce ed ho tutto da imparare, ma mi sono concesso pochissimi sbagli madornali, parecchie curve anche a velocità sostenute e soprattutto ho provato per la prima volta (anche a detta di chi mi ha visto) confidenza con il mezzo e la posizione!
Per la prima volta ho provato una tavola di 172 ma se devo dire che ho sentito differenze rispetto alla 163 (tipo che non girava o cose simili) assolutamente no!
Ho lavorato tanto sugli appoggi e piegamenti, certo derapo tanto e spesso perchè devo prendere sensibilità con il piede posteriore, però non mi lamento affatto. Ho beccato Marco (maestro di snow) ed un suo discepolo al pratello (aspirante tale) e mi sono fatto un po di disce con loro...sicuramente mi ci metterò un po dietro a fare lezione!
un altro po e diciamo che potrei quasi permettermi di presentarmi ad una vostra uscita :lol:
Ragà sto carico a Molla...mi dispiace solo per Lizzola ;)
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Spart

Re: finalmente Provata ed ho goduto come una bestia

#2 Post by Spart »

bene :D ricordati se riesce imparare un quarantenne rincoglionito come me con SP 172 pensa cosa riesci fare te che sei giovanotto ....
ti do due mesi e voglio vedere il tuo filmato intitolato : Guardate vecchi come si conduce SP 172 :D
wakser

#3 Post by wakser »

Spart wrote:bene :D ricordati se riesce imparare un quarantenne rincoglionito come me con SP 172 pensa cosa riesci fare te che sei giovanotto ....
ti do due mesi e voglio vedere il tuo filmato intitolato : Guardate vecchi come si conduce SP 172 :D
Su questo non ci conterei tantissimo...
Credo che tu sia l'eccezione più che la regola per come ho visto che scendi e considerando che fai snow hard da un anno...ma cmq mi impegnero...
sul fatto che sono giovanotto...bhe ho cmq 32 anni :? ...ad averceli avuti prima i soldi per fare sto sport!!!!
Poi non ho la possibilità di farmi le tante uscite in settimana come fate voi...ma cercherò di far fruttare al massimo quelle che farò e soprattutto la settimana a Roccaraso
Certo è che salvo rari casi (uscite con ragazza, tempo di merda o impianto piccolo come quello di Potenza) difficilmente userò la soft ;-)
Spart

#4 Post by Spart »

tieni duro, fai qualche filmato, aiutano tantissimo nel studiare dove si sbaglia, spero che riusciamo organizzare al più presto uscita a roccaraso, non sono mai stato
wakser

#5 Post by wakser »

Lunedì 4 da tempo bellissimo tutta la giornata...quasi quasi mi prendo ferie e salgo... ti vuoi aggregare??? :mrgreen:
Spart

#6 Post by Spart »

ripeto, non sono mai stato a roccaraso, lunedì se riesco vado a campo felice o a ovindoli per 2-3 orette sono quasi la meta distanza, qundo tornano ragazzi da lizzola vediamo di organizzare uscita insieme a roccaraso ;)
wakser

#7 Post by wakser »

OK! Io ho lo stesso problema per Ovindoli...se anche i km non sono poi così tanti in + ci metto un bott da Napoli mentre massimo 2 ore e sono al Pratello tavola ai piedi e con colazione fatta.
Cmq per fine mese sicuro un salto me lo riesco a fa ad Ovindoli anche perchè non ci sono mai stato ;-)
Aspettiamo i soci e vediamo che dicono!

p.s. oso solo immaginare come si stanno divertendo ;-)
Spart

#8 Post by Spart »

avvisa prima qui sul forum quando vieni a ovo , cosi veniamo anche noi :D
Kallo

#9 Post by Kallo »

non vorrei rovinarti il gasamento, ma la silberpfeil è il peggior cesso su cui abbia mai messo piede ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Spart

#10 Post by Spart »

Kallo non era giallona la peggiore 8-) :lol: :lol: :lol:
Post Reply