Cmq davvero su questa tavola si trovano pareri totalmente discordanti ...io chiaramente non faccio testo perchè non distinguerei una silberpfil da un tavola da stiro

eh kallo ma se non sei capace non è mica colpa della tavola!Kallo wrote:non vorrei rovinarti il gasamento, ma la silberpfeil è il peggior cesso su cui abbia mai messo piede ...![]()
![]()
![]()
Spart wrote:Kallo non era giallona la peggiore![]()
![]()
![]()
...ma dai che sto scherzandoKallo wrote:La giallona non l'ho mai provata ...![]()
capisco quello che intendi. si in effetti la tendenza di f2 di quegli anni era di farle rigidine. dal 2005 le hanno migliorate nel flex ma gli mancava sempre qualcosa. con l'ultima generazione sono un'altra storia, più stabili, più versatili e gestibili. il carattere di base è quello ma sono più "mature". certo non è una tavola race è l'utilizzo è diverso e le sensazioni che dà sono diverseKallo wrote:ti dirò che dopo l'entusiasmo iniziale per la facilità con cui piega, ti stufa per la posizione che ti imposta, per il fatto che blocca il movimento e per il fatto che a conti fatti é una putrella con uno SHAPE poco versatile. Cento volte meglio una sl
Ha, la mia credo fosse modello 2002, colorazione McLaren (sicuramente la cosa più riuscita della tavola)