La misura sul tallone riporta 299mm e dal colore dovrebbero essere degli Head(anche se sui miei non c'è scritta), credo che il possessore fosse comunque bello grosso
Comunque attenti alle mogli quando si avviano verso ai vostri scarponi con strani utensili in mano...
Step In, pregi e difetti
Re: Step In, pregi e difetti
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
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Re: Step In, pregi e difetti
Spart wrote:questi ????? quanto sono brutti![]()
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mi fanno sciffffoooo
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Non dico altro

Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Re: Step In, pregi e difetti
Tornando in tema.
Tralasciando il cupo dramma dei panzoni come me che li trovano più comodi(anche se io non li uso ma sopratutto perchè i Northwave non sono compatibili), il loro maggior pregio è anche il loro peggior difetto.
Sono mooooolto rigidi lateralmente.
Da una parte sono molto reattivi, dall'altra non filtrano niente.
Il mio amico Sigi(seeeeeeeeeee), dice che( grattatevi le palle), se non cede un po' l'attacco, cede il ginocchio.
Infatti lui usa le piastrine dei Sidewinder di Bomber montate direttamente sulla piastra.
Io usavo gli Intec RS, comodità + flex + legerezza - costo.
Per chi ne sa un po' di meccanica è come la Ducati che usa le cinghie in gomma per comandare il Desmo.
Si chiama grado di libertà.
Per chi ha voglia di addentrarsi
http://it.wikipedia.org/wiki/Grado_di_l ... _classica)
Tralasciando il cupo dramma dei panzoni come me che li trovano più comodi(anche se io non li uso ma sopratutto perchè i Northwave non sono compatibili), il loro maggior pregio è anche il loro peggior difetto.
Sono mooooolto rigidi lateralmente.
Da una parte sono molto reattivi, dall'altra non filtrano niente.
Il mio amico Sigi(seeeeeeeeeee), dice che( grattatevi le palle), se non cede un po' l'attacco, cede il ginocchio.
Infatti lui usa le piastrine dei Sidewinder di Bomber montate direttamente sulla piastra.
Io usavo gli Intec RS, comodità + flex + legerezza - costo.

Per chi ne sa un po' di meccanica è come la Ducati che usa le cinghie in gomma per comandare il Desmo.
Si chiama grado di libertà.
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Re: Step In, pregi e difetti
Pablo , Remo , Simo'JaX wrote:Tornando in tema.
Tralasciando il cupo dramma dei panzoni come me che li trovano più comodi(anche se io non li uso ma sopratutto perchè i Northwave non sono compatibili), il loro maggior pregio è anche il loro peggior difetto.
Sono mooooolto rigidi lateralmente.
Da una parte sono molto reattivi, dall'altra non filtrano niente.
Il mio amico Sigi(seeeeeeeeeee), dice che( grattatevi le palle), se non cede un po' l'attacco, cede il ginocchio.
Infatti lui usa le piastrine dei Sidewinder di Bomber montate direttamente sulla piastra.
Io usavo gli Intec RS, comodità + flex + legerezza - costo.![]()
Per chi ne sa un po' di meccanica è come la Ducati che usa le cinghie in gomma per comandare il Desmo.
Si chiama grado di libertà.
Per chi ha voglia di addentrarsi
http://it.wikipedia.org/wiki/Grado_di_l ... _classica)
[youtube]http://youtu.be/edokG9l1XGg[/youtube]
Niente



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Anni e anni di step in , mai successo niente


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Re: Step In, pregi e difetti
ma con lo steep in il filo per lo sgancio da noia all'interno dello scarpone??????



Sg full carve 70 + f2 race titunium
Kessler gs 171 + burton race
Deeluxe track 325 + bts
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Re: Step In, pregi e difetti
Praticamente inesistente


