Uscite Centristi
Re: Uscite Centristi
l'avete fatto 'mbriacà???......meno male che sono andato via in tempo 

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
Devo fare i salti mortali , ci provoSpart wrote:Guarda che previsioni Mario, se non famo lunedì

....ragazzi devo risparmiare andiamo tutti in auto con Jax ???
Alla grande!!!mariomoto wrote:wakser wrote:8:30/9 seggiovia....anche se spero di fare prima!
Le bottiglie le lascio un po al fresco in macchina così ce le saliamo allo chalet ad orario aperitivo
p.s. per chi non l'avesse capito il mio obiettivo più che farmi tante piste a 70 km/h (data la mia incapacità e visto che sarà la mia 3' volta con quella tavola e la 4' con una hard) ma è conoscere tutti voi e mbriacarmi alla baita
Obbiettivo raggiunto!!:lol:![]()
![]()

Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Hemm , tutto a posto?? Di solito non siamo così , dovevamo festeggiare la prima uscita di Gino quest'anno

Vai a vederti nelle pagine precedenti che foto e che video che so' usciti

Vai a vederti nelle pagine precedenti che foto e che video che so' usciti

Io all' 66% ci saro'Spart wrote:....ragazzi devo risparmiare andiamo tutti in auto con Jax ???

...infatti questa volta i ragazzi si sono contenuti, penso che sia grazie alla presenza di mia moglie e della tua ragazza altrimenti sarebbero stati molto più eccessivi nel loro sfogo di gioiamariomoto wrote:Hemm , tutto a posto?? Di solito non siamo così , dovevamo festeggiare la prima uscita di Gino quest'anno![]()
Vai a vederti nelle pagine precedenti che foto e che video che so' usciti![]()
![]()
![]()
![]()

...ecco metto altra fotina di Wakser che rappresenta simpatica seratina tra amici

Spart wrote:...infatti questa volta i ragazzi si sono contenuti, penso che sia grazie alla presenza di mia moglie e della tua ragazza altrimenti sarebbero stati molto più eccessivi nel loro sfogo di gioiamariomoto wrote:Hemm , tutto a posto?? Di solito non siamo così , dovevamo festeggiare la prima uscita di Gino quest'anno![]()
Vai a vederti nelle pagine precedenti che foto e che video che so' usciti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo stati buoni buoni...
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
...se ce la faccio a venire lunedì mattina, mi volete? 

F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)