...ecco il posticino per fare grigliata.... vino salsicce a volontà....la mattina si fanno 3-4 orette di campo imperatore e dopo mangiata e bevuta
http://maps.google.it/maps?q=67100+Asse ... 9,,0,-0.12
Grigliata finale
Re: Uscite Centristi
Bene!!! Bisogna rimediare un barbeqiu professionale , non si puo' accendere il fuoco lì

Per chi non l'avesse capito si sta' organizzando un uscita a Campo Imperatore con serfata di 4 o 5 ore , poi si scende
e si fa' la grigliata selvaggia , chi si aggrega quel giorno farebbe bene a salutare i propri cari!!

Per chi non l'avesse capito si sta' organizzando un uscita a Campo Imperatore con serfata di 4 o 5 ore , poi si scende
e si fa' la grigliata selvaggia , chi si aggrega quel giorno farebbe bene a salutare i propri cari!!

- Roman Piegaski
mariomoto wrote:Bene!!! Bisogna rimediare un barbeqiu professionale , non si puo' accendere il fuoco lì![]()
![]()
e si fa' la grigliata selvaggia , chi si aggrega quel giorno farebbe bene a salutare i propri cari!!![]()
![]()
![]()

Ho 2 bbq uno portatile uno usa e getta.
Il posto mi pare perfetto anche se un po' sulla strada, non vorrei che dovessero sorgere problemi con gli organi preposti.
Se Cristiano(Dyuk), gli aquilani e i pescaresi non si dovessero aggregare possiamo valutare i pratoni a Vicovaro che aveva proposto Mario.
Il posto mi pare perfetto anche se un po' sulla strada, non vorrei che dovessero sorgere problemi con gli organi preposti.
Se Cristiano(Dyuk), gli aquilani e i pescaresi non si dovessero aggregare possiamo valutare i pratoni a Vicovaro che aveva proposto Mario.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
Voglio le foto , non mi fido , debbo vedere , e che le foto si mettono solo x l'attrezzatura hard??JaX wrote:Ho 2 bbq uno portatile uno usa e getta.

Si debbono mettere anche x l'attrezzatura culinaria

Io mettero' quelle delle salcicce

Re: Grigliata finale
Scusate ma non è meglio a casa di jax!?
In mezzo alla strada la vedo difficile come logistica ed in più potremmo avere qualche problema, sopratutto con il fuoco!
In mezzo alla strada la vedo difficile come logistica ed in più potremmo avere qualche problema, sopratutto con il fuoco!
... mica dobbiamo organizzare concerto di madonnaPabloR6 wrote:Scusate ma non è meglio a casa di jax!?

L'idea mi piace e potrei metterci seriamente il pensiero...
in che data???
in che data???
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
...perfetto Wakser, vediamo turni di Mario e e ci mettiamo d'accordo ...
Quando si tratta di risolvere problemi tecnici c'e' Jax , quando se tratta de magna ci sto io
Allora , ho risolto , abbiamo a disposizione quando vogliamo noi , una piccola villettina a 8 km dall' uscita Castel Madama ,
barbeqiu' esterno con mega prato , camino interno in caso di pioggia , frigoriferi , ombrelloni ,sdraie , bradicole , bar nelle
vicinanze x prendere l'acqua se finisce , tutto ovviamente a gratisse , organizzatevi quando , io per una giornata del
genere mi pio le ferie
In pratica tocca solo pia' da magna' e da beve

Allora , ho risolto , abbiamo a disposizione quando vogliamo noi , una piccola villettina a 8 km dall' uscita Castel Madama ,
barbeqiu' esterno con mega prato , camino interno in caso di pioggia , frigoriferi , ombrelloni ,sdraie , bradicole , bar nelle
vicinanze x prendere l'acqua se finisce , tutto ovviamente a gratisse , organizzatevi quando , io per una giornata del
genere mi pio le ferie

In pratica tocca solo pia' da magna' e da beve