Ma poi xche' cena alla fine e' un pranzo di fine stagione che durerà' fino a cena ma e' un pranzo quando si sarà' fatto buio a casa ci torneremo..... Spero........
remocarving wrote:Ma poi xche' cena alla fine e' un pranzo di fine stagione che durerà' fino a cena ma e' un pranzo quando si sarà' fatto buio a casa ci torneremo..... Spero........
...un messaggio subliminale facciamo una cena a mezzogiorno si capisce che devi tornare molto tardi da quel pranzo... no ????
Io pe no sbajamme me so pjata na settimana de ferie ,dall' otto in poi
Questa settimana me tiro fuori dalle serfate , con la speranza che mi passi sto' dolore alla tibia esterna , ma quest'altra
me sfonno tutto , dolore o no Sto' in ferie
mariomoto wrote:Io pe no sbajamme me so pjata na settimana de ferie ,dall' otto in poi
Questa settimana me tiro fuori dalle serfate , con la speranza che mi passi sto' dolore alla tibia esterna , ma quest'altra
AAA.....cercasi compagno/i di viaggio per una mezza settimana a Livigno tipo da giovedì a domenica
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
mariomoto wrote:Io pe no sbajamme me so pjata na settimana de ferie ,dall' otto in poi
AAA.....cercasi compagno/i di viaggio per una mezza settimana a Livigno tipo da giovedì a domenica
AAA... cercasi avvocato bono x divorzio
Non posso , ma sfonnamose a C.I. , il tempo pure lunedì 8 non e' niente male e le temperature
sono ok!!! E ANNAMOOOOOOOOOOOOO