Grigliata finale
Re: Grigliata finale
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
https://www.carvers.it
Prendo le uova ed i pelati.
Ma le uova te servono per la carbonara ed i pelati per l'amatriciana?
Ma le uova te servono per la carbonara ed i pelati per l'amatriciana?
- remocarving
anche io sono curioso di sapere questa finezza xche' se famo pure 2 primi cosi' avvertite che nn mangio dal giorno prima
daje stylooooo che ce state pure voiiiiii ennamooooooo

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
- remocarving
io che faccio allora salsicce e pancetta o ventresca come volete chiamarla? 

oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Ma la ventresca non e' un pesce??

... mi e stato comunicato da Jax che partecipano anche signore
Mario dobbiamo installare cartello avanti al cancello... se mi dite che mi devo mettere pure giacca e cavata mi do per malato

Mario dobbiamo installare cartello avanti al cancello... se mi dite che mi devo mettere pure giacca e cavata mi do per malato

- remocarving
si... dovrebbe essere una parte del tonno xro' in certe zone viene anche chiamata cosi' la pancetta.... io pure cmqe la chiamo pancetta solo che nn so' chi l'altra volta l'aveva chiamata ventresca e allora me so' adattato ...... insomma basta che se magna e se beve poi chiamatela come c.... ve pare

Questo è parlare chiaroremocarving wrote:si... dovrebbe essere una parte del tonno xro' in certe zone viene anche chiamata cosi' la pancetta.... io pure cmqe la chiamo pancetta solo che nn so' chi l'altra volta l'aveva chiamata ventresca e allora me so' adattato ...... insomma basta che se magna e se beve poi chiamatela come c.... ve pare![]()
![]()

Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Il cartello parla chiaro , no peti a pecora , in piedi pero'si possono fare , e' la segnaleticaSpart wrote:... mi e stato comunicato da Jax che partecipano anche signore![]()
![]()
![]()
Mario dobbiamo installare cartello avanti al cancello... se mi dite che mi devo mettere pure giacca e cavata mi do per malato![]()
![]()
![]()

Mario per poter bere un po d'acqua alla grigliata mi devo mettere tuta antipioggia ????