Grigliata finale

Più siamo e più ci divertiamo!
AmeCarver

Re: Grigliata finale

#191 Post by AmeCarver »

che vi devo dire, io me l'ero lavorata per sganciarmi, e c'ero pure riuscito con discreto successo :mrgreen: :mrgreen:
però se mi dite così... ora glie ne riparlo :oops:
Ginofelino

#192 Post by Ginofelino »

ao' rieccomi :) ho dovuto finire un lavoraccio ero in completa apnea.. ma ora ho messo online lo shop del cliente e so piu' libero, buttateci un'occhio ditemi se vi piace http://www.i-grow.it a remo de sicuro !!!! :) sto week sto messo male l'erede ha il torneo di tennis sabato e domenica e non so ancora a che ora e dove.

Bacioni

ps. mario ho visto la foto ma stavo senza credito non t'ho potuto risponde ;(
Heroes Never Die
Spart

#193 Post by Spart »

aaa Gi non ci provare domenica devi essere presente per forza :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
... quanto riguarda il sito cambierei sfondo pero capisco che non si può :lol: :lol: :lol: :lol:
Particolarmente interessante Grow light garden Garland è il primo giardino da cucina, per coltivare " molto altro " :lol: :lol: :lol: :lol:
Volcano quasi 4 piotte li morte'
JaX
Amministratore

#194 Post by JaX »

Ginofelino wrote:ao' rieccomi :) ho dovuto finire un lavoraccio ero in completa apnea.. ma ora ho messo online lo shop del cliente e so piu' libero, buttateci un'occhio ditemi se vi piace http://www.i-grow.it a remo de sicuro !!!! :) sto week sto messo male l'erede ha il torneo di tennis sabato e domenica e non so ancora a che ora e dove.

Bacioni

ps. mario ho visto la foto ma stavo senza credito non t'ho potuto risponde ;(
Abbiamo spostato tutto a domenica sera per te vedi che devi fa!
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
mariomoto

#195 Post by mariomoto »

Gino , non puoi mancare!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Tuo figlio invece dell' inutile torneo di tennis , portalo a mangiare una bella braciola ,
lo sapevi che il tennis fa malissimo?? E' lo sport piu' incompleto che esiste , invece la bbbraciola co la salciccia
fanno benissimo al fisico , daiiiii che gli facciamo anche bere un bel bicchierozzo di vino a sto'ragazzo , e' ora
che cominci a diventare un uomo e no un fighetto DA CIRCOLO SPORTIVO :lol: :lol: :lol: :lol:
remocarving

#196 Post by remocarving »

a ginooooooooo devi venireeeeee senno' chi pulisce casa di mario alla fine??? :lol: :lol: :lol: :lol: davvero dai inventati qualche cosa tanto e' di sera che giocano di notte a tennis? :D io vengo da solo xche' ho un amico che domenica corre a vallelunga e andiamo tutti li con mogli e figli nei box (tipo fast and furious) a tifare x lui :mrgreen: :mrgreen: xcio' dopo una giornata li nn ce la fara' mai a venire pure alla cena, con la pupa poi te saluto :lol: :lol: ieri ho sentito stylocharles e ci siamo messi d'accordo che quando lo andiamo a trovare dalle sue parti magari facciamo una domenica a pranzo allora li andiamo con gatti e prole al seguito :D :D
oxess race titanal 164 - f2 speedster rs 173 - f2 speedster rs 183 - sg fullcarve 180
Spart

#197 Post by Spart »

aaaoooo allora vi volete decidere che si fa ? vino o mogli ?
voglio la lista !!!!!!!!!!
Maro solo o accompagnato ?
Jax ? Remo solo !
Pablo ? Gino ? s
si può sapere ?
Stylocharles

#198 Post by Stylocharles »

A Gi...con quell'intervento hai fatto ncazza tutti....pure a me che te sto a 100 km!!!
1)se il torneo c'è sabato e domenica significa che domenica sera c'è la finale......e l'tu fio in finale nn ce lo mandi..taroccaie i sorteggi e fallo giocà contro Nadal!!!
2) c'è l'mi padre e lui quando j'ho detto della cena m'ha chiesto...c'è pure Gino?
3) Stylopeppe cura l'orto de casa e visto che hai fatto sto sito è un motivo in più per avere delucidazioni! per st'estate serviranno pomodori e insalata de ncerto livello....da accompagnare al barbecue!!!

Ultima cosa se non vieni domenica sera, non sei invitato allo Stylopeppspoolparty di quest'estate... :mrgreen: :mrgreen:

Vedi che poi fa....
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
JaX
Amministratore

#199 Post by JaX »

JaX non accompagnato.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
PabloR6

#200 Post by PabloR6 »

A gì non fa scherzi! :evil:
Daje la racchetta de legno a tu figlio dicendogli che è l'ultimo ritrovato della scienza, così esce subito e vieni alla braciolata!! :D :lol:

Io vengo accompagnato
Post Reply