Sport Kostner professionalità e disponibilità
Sport Kostner professionalità e disponibilità
Devo fare i miei complimenti per il servizio che svolge Sport Kostner, primavera 2012 comprati da loro scarponi UPZ RX8 vendita on line assistita da Claus persona disponibilissima e simpatica, scarponi sono stati utilizzati da novembre a gennaio molto intensamente all'inizio di febbraio mollato rivetto che tiene ancoraggio gancetto sul linguettone e gancetto ,ho telefonato Sport Kostner, ho parlato con Claus e lui prontamente senza nessuna spesa mi ha mandato tutto nuovo a casa. Rimontato tutto in 5 minuti.
Re: Sport Kostner professionalità e disponibilità
Io fortunatamente non ho avuto problemi con gli UPZ ma voglio unirmi ai tuoi elogi a Claus.
Ho acquistato gli scarponi da loro e nel momento del bisogno ho trovato cortesia, professionalità e disponibilità!!
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che dovessero acquistare scarponi e, come me, non avessero nessun riferimento o negozi nelle vicinanze.
Ho acquistato gli scarponi da loro e nel momento del bisogno ho trovato cortesia, professionalità e disponibilità!!
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che dovessero acquistare scarponi e, come me, non avessero nessun riferimento o negozi nelle vicinanze.
li quasi e un tedesco quindi si scriverà di sicuro con la Kappa
o no ?

My name 'klaus, ignorant Italiener

al limite ignorant polacchen 

Sie können italienische und unwissend Betrüger sein!!!!!!!Spart wrote:al limite ignorant polacchen

ahahah!!!Spart wrote:al limite ignorant polacchen
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
- Supermario
...me fate ammazzà dalle risate !!!!!
Siamo una manica di destabilizzati!!! Froci per il carvingsssss !!!!!
Siamo una manica di destabilizzati!!! Froci per il carvingsssss !!!!!

SG ProTeam 163-185 / Boots MS Point.951-100 / Vist & Allflex Plates + Bindings F2 race titanium