Tanto per raffreddare un po la fine di agosto vogliamo fare dei programmi per la stagione 2013 2014?
1 Monte dei pegni.
2 Ghiacciaio fine settembre inizio ottobre aspettando un fine settimana con il tempo favorevole. Come mete direi: Cervinia più vario ma più caro e lontano.
Val Senales meno vario ma più economico e vicino.
3 Bardonecchia in caserma, data da stabilire, magari cercando di organizzarono qualche uscita Andrea Matteoli e provare qualche Kaane.
4 Primo weekend di febbraio a Ovo.
5 Per cambiare, camp da Sigi Grabner in Svizzera a marzo, sempre che lo faccia visto che quest anno ci sono le olimpiadi, altrimenti cerchiamo di organizzare con il sor Georg, che ci da una bella raddrizzata.
6 Cravattaro.
7 Avvocato matrimonialista.
Programmi 2013 2014
Programmi 2013 2014
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
- Stylocharles
Re: Programmi 2013 2014
Grande Jax....me fai morì!!!! io mi prenoto per il punto 1 (Monte dei Pegni) ed il 6 (Cravattaro) chi c'è???
Cmq tra lavoro e campionato nn so in grado de fa programmi ...cercherò de mbastì di volta in volta..sperimo bene
!!
..ah...nn c'hai messo il punto 10) la casa de Mario al Livata...que ormai se la semo segnata...dice che con la nuova seggiovia pare de sta a Les deux Alpes!!!! ...poi vengono certe merende
!!!!
Cmq tra lavoro e campionato nn so in grado de fa programmi ...cercherò de mbastì di volta in volta..sperimo bene

..ah...nn c'hai messo il punto 10) la casa de Mario al Livata...que ormai se la semo segnata...dice che con la nuova seggiovia pare de sta a Les deux Alpes!!!! ...poi vengono certe merende

SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
Ci sono per i punti 1 - 2 - 3 - 5 !
Lavoro in banca quindi posso essere considerato parte integrante del punto 6. Non essendo sposato non sono interessato al punto 7 ma probabilmente dovrò trovare una nuova casa a Potenza.
Alla lista mancano Monte Livata, come c'ha segnalato il Buon Carlo, il Compleanno di qualcuno (tipo Mario) a Roccaraso e la chisura a Campo Imperatore.
Scherzi a parte prima del 31/12 ho massimo 2 giorni di ferie da poter fare... se organizziamo qualcosa ci sto
La mia proposta l'ho già scritta nell'altro post...ora tocca a voi con date e budget
Lavoro in banca quindi posso essere considerato parte integrante del punto 6. Non essendo sposato non sono interessato al punto 7 ma probabilmente dovrò trovare una nuova casa a Potenza.
Alla lista mancano Monte Livata, come c'ha segnalato il Buon Carlo, il Compleanno di qualcuno (tipo Mario) a Roccaraso e la chisura a Campo Imperatore.
Scherzi a parte prima del 31/12 ho massimo 2 giorni di ferie da poter fare... se organizziamo qualcosa ci sto

La mia proposta l'ho già scritta nell'altro post...ora tocca a voi con date e budget

Tipologia rider: Fenomeno da bar..
- Stylocharles
FINALMENTE l'estate è quasi finita e comincia a cambià il tempo.......
nell'attesa che arrivi la neve...sempre se piove come se deve....se potrebbe andà a cercà 2 porcini e e organizzà na magnata "a mestiere" come dimo noi!!
nell'attesa che arrivi la neve...sempre se piove come se deve....se potrebbe andà a cercà 2 porcini e e organizzà na magnata "a mestiere" come dimo noi!!
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
Mejo du pomodorini con un insalatina Pablo

Re: R: Programmi 2013 2014
@ Mario alias Dott Zivago
A quali punti aderisci?
Oltre a quelli di sutura che ti metteranno dopo che hai parlato con tua moglie.
A quali punti aderisci?
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
JaX wrote:@ Mario alias Dott Zivago
A quali punti aderisci?
Io aderisco al punto 4 e 5 , mi sembra piu' fattibile x me , uno sto' a Ovo e mi moje sta' tranquilla ,
due si va' dal Sigi x imparare qualcosa e pure li lei sta' bbona

No no no no ...se si va da qualche parte in ghiacciaio per qualche giorno devi venì...mariomoto wrote:Io aderisco al punto 4 e 5 , mi sembra piu' fattibile x me , uno sto' a Ovo e mi moje sta' tranquilla ,JaX wrote:@ Mario alias Dott Zivago
A quali punti aderisci?
due si va' dal Sigi x imparare qualcosa e pure li lei sta' bbona![]()
![]()
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
Dispongo di una sola uscita fuori porta all'anno , c'e scritto sul contratto matrimoniale ,
se vengo al ghiacciaio a Novembre non posso piu'muovermi x tutto l'inverno ,
na stranita a sti' nordici tocca dajela

se vengo al ghiacciaio a Novembre non posso piu'muovermi x tutto l'inverno ,
na stranita a sti' nordici tocca dajela