Eleganza potenza e tecnica, roba da far rabbrividire qualsiasi professionista in merito, provare
per credere, anzi, vederlo per credere

ciao super mario, finalmente sono anche io nell forum:-) sono contento se vai bene, ormai in campo libero e difficile dire qualcosa perche sei pulito e vai forte!! secondo me dovresti comiciare a fare qualche paletto cosi hai nuovi stimoli, per un gorye come te non sara un pronlema:-)mariomoto wrote:Ragazzi oggi Supremario mi ha messo veramente paura e non dico la solita frase: " un animale".
Eleganza potenza e tecnica, roba da far rabbrividire qualsiasi professionista in merito, provare
per credere, anzi, vederlo per credere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Roli!!roland fischnaller wrote:ciao super mario, finalmente sono anche io nell forum:-) sono contento se vai bene, ormai in campo libero e difficile dire qualcosa perche sei pulito e vai forte!! secondo me dovresti comiciare a fare qualche paletto cosi hai nuovi stimoli, per un gorye come te non sara un pronlema:-)mariomoto wrote:Ragazzi oggi Supremario mi ha messo veramente paura e non dico la solita frase: " un animale".
per credere, anzi, vederlo per credere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
saluti da courmayeur
È il Rolando Originale!_Richard wrote:Ho visto che la trasmissione dovrebbe esserci alle 20:10.
Quindi... è confermato che il Roland qui sopra è proprio il Roland originale e garantito?!?! Temevo qualche buontempone in ritardo sul pesce d'aprile... e invece... WOWWWWWWWWWWW!!!!! Ragazzi... è davvero un onore...![]()
![]()
Gli avremmo fatto 2800 domande al secondo, in particolare SpartSupermario wrote: È il Rolando Originale!
Ie semo piaciuti!! Gli piace la nostra passione!