ho iniziato lo snowboard 12 anni fa con una oxygen proton 172....lentaamente ho imparato a farla andare discretamente ma mi sfiniva,poca tecnica,tavola impegnativa,un mio amico usava la giallona rs e praticamente erano molto simili...
11 anni di pausa,quest'anno ho ricominciato,paura....sembravo imbranato,grazie ai consigli telefonici di Jacopo e Rocco De Marinis (vi ringraziiooooo! ) ho centrato bene gli scarponi sull'attacco e sono riuscito a divertirmi un bel po con questa vecchia oxygen...
Veniamo al dunque....cercavo una tavola per DIVERTIRMI ,di alta tecnologia, che mi duri almeno 4-5 anni senza rimpianti....
Non amo le velocita' estreme,non ho il controllo che vorrei sulle piste affolate,preferisco una conduzione moderata e la possibilita' di forti zig zag a medie andature...
dopo aver tenuto al telefono mezz'ora Jacopo è saltato fuori una opzione che a quanto pare,sconosciuta ai piu'...
Sense4 nella nuova slalom titanal ...fatta custom per le mie esigenze,un po' piu' morbida di quella portata ai carvers day,meno estrema e piu' vocata al divertimento...PRESA!
163 raggio 10.5 larga al centro 20.5 ...ho praticamente buttato il cuore oltre l'ostacolo,fidandomi ciecamente delle sensazioni raccontate da chi l'ha provata...è arrivata in 2 settimane,confido sia performante e spero di imparare a spremerla velocemente senza scoraggiarmi,la tavola è LEGGERISSIMA ...e presenta qualche imperfezione ben visibile sul top sheet,sembra avere dei piccoli bozzi,il produttore è irremovibile,dice che sono artigianali,hanno imperfezioni....vabbè,è moolto piu' importante come va di come l'hanno verniciata,e sono fiducioso di aver tra le mani un mix di prestazioni unico..
domenica prox la provero' per la primissima volta
QUALCUNO DI VOI HA MAI PROVATO QUESTA TAVOLA ?