Comunque la scarpetta chiaramente l'ho tolta per maggiore flessibilità del tutto
Invece per quanto riguarda le viti mi sembra che quella sopra (a contatto con la molla per capirsi) non influisca sulla "forma" del RAB (ma solo sulla compressione della molla appunto) mentre quella sotto (a contatto con il pezzo nero) regola, oltre che la compressione della molla, anche la lunghezza del perno del RAB. Quest'ultima l'ho dovuta mettere tutta svitata (ossia con il perno accorciato) perchè diversamente il RAB non entrava nell'alloggio dello scarpone (sembra lungo appunto)... e già così è stata dura farlo entrare, ma comunque con un risultato di me*da, ossia un non risultato visto che non funziona. Comunque ti dico che anche così, ossia con il perno del RAB accorciato al massimo, il gambaletto non raggiunge la posizione dritta (quella che se non ricordo male era la posizione "5" con la regolazione originale) come se il RAB fosse troppo lungo, ma magari questo dipende solo dal fatto che lavora male.... boh non lo so

Per le molle fammi sapere. Grande!! Io ho trovato un mollificio qui vicino Roma ma devo andare a vedere (probabilmente prossima settimana) cosa hanno di pronto, perchè a farle fare mi sembra troppo impegnativo (tecnicamente ed economicamente)... anche io ti tengo aggiornato...