Allora 8.15 a Campo Felice........certo la neve non sarà un granchè......perchè ancora oggi pioggia e nebbia .
Lavatevi la faccia .....che porto la telecamerina e vi faccio qualche ripresa.........

Come la neve non sara' un gran che?? Se oggi pioggia e nebbia domani e' lastra, almeno testo la miaEmi wrote:.......certo la neve non sarà un granchè......perchè ancora oggi pioggia e nebbia .
Lavatevi la faccia .....che porto la telecamerina e vi faccio qualche ripresa.........
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo le mie aspettative erano giuste ........per un oretta la neve è stata strana ma decente .Emi wrote:Bene ....cosi diamo l'estremo saluto al Marione.........portate l'olio Bendetto.
Allora 8.15 a Campo Felice........certo la neve non sarà un granchè......perchè ancora oggi pioggia e nebbia .
![]()
![]()
![]()
![]()
in cosa consisterebbe?Mik wrote: la tecnica più redditizia é fare la curva in "Assorbimento", tecnica simile al Push/Pull ma più delicata, contemplata tra l'altro anche nel "Testo Snowboard" della FISI ....... ergo ...... non mi sono inventato niente di nuovo!!!
Credo sia una sorta di curva push-pull... Non carichi la tavola (ma assorbi le irregolarità della neve, distendendo le gambe a metà curva anzichè piegarle e iniziando la curva con le gambe piegate anzichè quasi distese).gibran wrote:in cosa consisterebbe?
Credo sia una sorta di curva push-pull... Non carichi la tavola (ma assorbi le irregolarità della neve, distendendo le gambe a metà curva anzichè piegarle e iniziando la curva con le gambe piegate_Richard wrote:gibran wrote:in cosa consisterebbe?
Non potendo praticare, studio.Mik wrote:Ciao Ric, proprio così, .......non potevi spiegarlo meglio, si vede che sei uno che studia!!![]()