Un fantastico gruppo...

wakser

Un fantastico gruppo...

#1 Post by wakser »

Heheheheh credevate che mi fossi disattivato??? credevate che mi fossi arreso alle vostre curve??? Credevate di avermi impressionato??? Ebbene No - no ...e SI !
E' stato davvero un piacere conoscervi ed un onore vedervi surfare. Ho avuto altre occasioni tramite web di incontrare altri snowboarder (soft) per lo + figli di "papà" ingrippati di abbigliamento accessori e cagate varie... invece come avete avuto modo di notare io sono "pane e puparuol" (pane e peperoni espressione che indica l'essere semplici nel proprio complesso).
Personalmente mi rammarica il non essere riuscito a fare nemmeno le 4 cose che solitamente riesco a fare invece (probabilmente per via dell'emozione...e non sto scherzando) ho fatto un mezza giornata tutto ciò che non mi è mai successo in 3 anni di neve. Gambe inchiodate, mi sono scontrato con un tipo, sono caduto salendo dalla seggiovia caduto, poi anche scendendo dalla seggiovia e mi si è anche staccata la tavola mentre salivamo dal dolcevita...insomma un disastro!!! :cry:
Fortunatamente ho avuto modo di rifarmi il giorno successivo in tutta tranquillità cercando di mettere a frutto i preziosi consigli che Mario e Simone mi hanno dato... credetemi solo vedervi scendere m'è servito a tanto.
Cmq mi sono fatto un sacco di risate, ho conosciuto gente davvero brava in quello che fa e che ha la mia stessa passione ho elargito vino ( che spero vi sia piaciuto) e soprattutto mi sono divertito!
Ora mi servono un po di lezioni, acquisire sicurezza del mezzo togliendomi questa "paura reverenzale" che ho nei confronti di questa disciplina e soprattutto macinare un bel po di ore di snow
Spero di potermi riorganizzare quanto prima per un bis..magari quando sarò più capace, in "forma" e soprattutto tranquillo ...
Un ringraziamento doveroso va a Simone Mario e Iacopo. Il primo perchè nonostante seguiva la moglie stava ha trovato tempo per darmi qualche dritta..al secondo perchè ...bhe c'è poco da dire è un grande e stop ed a Iacopo a cui ho rotto non poco le palle in varie occasioni.
Però una cosa...non fatevi chiamare Carvers...siete solo un gruppetto di sfascia sedie amanti delle ammucchiate

http://i50.tinypic.com/141m5qr.jpg

P.s. La mia "ancora" ragazza non mi ha "Ancora" lasciato e sta lanciando una nuova disciplina che spero di portare alle prossime olimpiadi "L'EXTREME FOGLIA"
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
mariomoto

Re: Un fantastico gruppo...

#2 Post by mariomoto »

Fiuu' meno male , e' vero , abbiamo un po' esagerato , vai Wackser :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
A proposito vino buonissimo , la bottiglia che mi hai regalato alle 20.00 era finita 8-) 8-) 8-) 8-)
Che de' l'extreme foglia?? :roll: :roll: :roll:
Scandere a foglia?? Si comincia cosi' 8-) 8-) 8-) 8-)
Last edited by mariomoto on 02/03/2013, 15:16, edited 2 times in total.
Spart

#3 Post by Spart »

Grande Wakser sono contentissimo che ci siamo conosciuti sei un ragazzo simpaticissimo ...

..se vuoi imparare devi seguire gente come Mariomoto o Remo io ho veramente poco da insegnare :oops:

ecco un altra fotto compromettente :lol: :lol: :lol:

Image
RS turbo

#4 Post by RS turbo »

confermo: mariomoto e remo.... je danno er gas :)
Felice anch'io di avervi conosciuti tutti quanti!!!
F2 Speedster Proto RS 174 (Bomber TD2) -F2 Speedster Proto RS 185 (Bomber TD1) - Burton Factory Prime 185 195S (PHK 46)
JaX
Amministratore

#5 Post by JaX »

Grande Raf peccato che abiti lontano.
Comunque ormai sei arruolato.
Dovrai salire un altra volta prima della fine della stagione.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
wakser

#6 Post by wakser »

EEEE no no no...ora tocca a voi muovere quei culi flaccidi e venire un po a Roccaraso :D

Scherzi a parte ci si organizza quanto prima...
io cmq salvo cambiamenti ho altri 3 gg di ferie da sfruttare e conto di fare un lun-merc nella 2' o 3' settimana di marzo 8-)
Tipologia rider: Fenomeno da bar..
JaX
Amministratore

#7 Post by JaX »

Perfetto allora appena sai le date aggiornaci cosi ci organizziamo.
You take the red pill-you stay in Wonderland,I show you how deep the rabbit-hole goes.
https://www.carvers.it
mariomoto

#8 Post by mariomoto »

E annamooooooooooo!!!!!!!! 8-) 8-) 8-)
mariomoto

#9 Post by mariomoto »

Jax , oltre a sfondarmi le costole , mi hai sfondato pure la Virus!! :lol: :lol: :lol:

Image
Stylocharles

#10 Post by Stylocharles »

Bella Wakser...
hai proprio ragione hai incontrato un gruppo fantastico!!!
anche io per incontrare sta gente devo farmi più di 2 ore di macchina però vale veramente la pena...la notte prima nn ce se dorme!!!|
1 perchè so na manica de scocciati
2 perchè se sbudellamo dalle risate
3 perchè ogni volta che vado con loro si impara (anche io sono un autodidatta)
... mercoledì col babbo siamo rientrati alle 20 e15!!!.... nn m'era mai successo !!

HARDARI NCAZZATI!!!!
SG Full Carve 175 - Volkl GS 178 - Volkl SL 162 - UPZ RC 10
Post Reply