E' stato davvero un piacere conoscervi ed un onore vedervi surfare. Ho avuto altre occasioni tramite web di incontrare altri snowboarder (soft) per lo + figli di "papà" ingrippati di abbigliamento accessori e cagate varie... invece come avete avuto modo di notare io sono "pane e puparuol" (pane e peperoni espressione che indica l'essere semplici nel proprio complesso).
Personalmente mi rammarica il non essere riuscito a fare nemmeno le 4 cose che solitamente riesco a fare invece (probabilmente per via dell'emozione...e non sto scherzando) ho fatto un mezza giornata tutto ciò che non mi è mai successo in 3 anni di neve. Gambe inchiodate, mi sono scontrato con un tipo, sono caduto salendo dalla seggiovia caduto, poi anche scendendo dalla seggiovia e mi si è anche staccata la tavola mentre salivamo dal dolcevita...insomma un disastro!!!

Fortunatamente ho avuto modo di rifarmi il giorno successivo in tutta tranquillità cercando di mettere a frutto i preziosi consigli che Mario e Simone mi hanno dato... credetemi solo vedervi scendere m'è servito a tanto.
Cmq mi sono fatto un sacco di risate, ho conosciuto gente davvero brava in quello che fa e che ha la mia stessa passione ho elargito vino ( che spero vi sia piaciuto) e soprattutto mi sono divertito!
Ora mi servono un po di lezioni, acquisire sicurezza del mezzo togliendomi questa "paura reverenzale" che ho nei confronti di questa disciplina e soprattutto macinare un bel po di ore di snow
Spero di potermi riorganizzare quanto prima per un bis..magari quando sarò più capace, in "forma" e soprattutto tranquillo ...
Un ringraziamento doveroso va a Simone Mario e Iacopo. Il primo perchè nonostante seguiva la moglie stava ha trovato tempo per darmi qualche dritta..al secondo perchè ...bhe c'è poco da dire è un grande e stop ed a Iacopo a cui ho rotto non poco le palle in varie occasioni.
Però una cosa...non fatevi chiamare Carvers...siete solo un gruppetto di sfascia sedie amanti delle ammucchiate
http://i50.tinypic.com/141m5qr.jpg
P.s. La mia "ancora" ragazza non mi ha "Ancora" lasciato e sta lanciando una nuova disciplina che spero di portare alle prossime olimpiadi "L'EXTREME FOGLIA"