Documento Informativo ASD Carvers

Documento Informativo ASD Carvers

Visti i successi degli eventi promozionali e didattici fino ad ora organizzati, e l’intenzione di fare ancora meglio, da questa stagione Carvers diventa ufficialmente un “Associazione sportiva dilettantistica senza fini di lucro”.

Questo si è reso necessario per poter continuare al meglio l’attività di divulgazione, promozione e sviluppo della nostra amata disciplina, lo Snowboard Alpino.

Il fatto di non esser più solo un gruppo di appassionati ma un associazione riconosciuta dal CONI ci dà il diritto di poter operare nel territorio italiano nell’ambito dell’organizzazione di eventi di promozione, formazione e didattica in qualsiasi stazione invernale, di poter usufruire come socio di una serie di agevolazioni economiche riservate alle sole associazioni.

Essendo “senza fine di lucro” e dovendo sostenere seppur minime spese di gestione annuale, (presentazione bilancio, tassa iscrizione al CONI, mantenimento dominio web) essa si auto sosterrà attraverso i tesseramenti ed eventuali sponsorizzazioni.

Tutti i tesserati potranno usufruire delle seguenti agevolazioni:

– Usufruire gratuitamente dei materiali test in dotazione permanente all’associazione(tavole,piastre, attacchi, scarponi).

– Possibilità di partecipare agli eventi formativi e dimostrativi organizzati dall’associazione (camp di perfezionamento, lezioni dimostrative, allenamenti in campo libero e tracciato).

– Sconto ski-pass Stagionali per le stazioni di Ovindoli e Campo Felice.

– Convenzione lezioni private e collettive con maestri Carvers Approved

– Convenzione con lo snowboard service Onerace di Roma

– Convenzione con la Baita Dolcevita di Ovindoli-Montemagnola

– Convenzione con il ristorante La Fonte di Ovindoli

Il costo della tessera base di durata annuale sarà di 25€ da versare sul conto intestato a:

ASD Carvers

IBAN IT59M0503403227000000001637

contattateci per i dettagli

info@carvers.it

Questa tessera oltre alle agevolazioni sopra elencate comprende un assicurazione sportiva base, la copertura si intende operante a favore di tutti gli iscritti all’associazione, durante la pratica dell’attività sportiva sociale, allenamenti compresi, purché svolta sotto l’egida dell’associazione stessa.

Powered by WordPress and Bootstrap4
Snowboard Hard